Home - Faq
Domande frequenti
In quanto tempo intervenite?
L'intervento sul posto è tempestivo, riusciamo a fornire assistenza anche in poche ore. Naturalmente gli operatori vi daranno il primo appuntamento utile che comunque non sarà superiore alle 48 ore.
Posso portare direttamente io il Pc negli uffici?
Il nostro servizio è rivolto a clienti privati ed aziende che vogliono assistenza direttamente on-site presso la propria sede, non ritiriamo in nessun caso pc o altro presso i nostri uffici.
Anche perchè con l'intervento effettuato nei nostri uffici alcune problematiche relative a configurazioni internet o di periferiche non sono risolvibili al 100%.
Anche perchè con l'intervento effettuato nei nostri uffici alcune problematiche relative a configurazioni internet o di periferiche non sono risolvibili al 100%.
Il vostro servizio è attivo il sabato?
Si, il servizio di assistenza è attivo anche il sabato
Fornite cartucce e toner per stampanti?
Per i clienti che hanno bisogno assistenza su stampanti è possibile richiedere le cartucce/toner originale/compatibili/rigenerate per il modello di periferica previo disponibilità del materiale in magazzino.
Fate assistenza anche su Notebook?
Si, i nostri tecnici sono in grado di offrire assistenza anche sui portatili, intervenendo in modo tale da non far invalidare l'eventuale garanzia della casa madre del prodotto
Prima dell'arrivo del tecnico vorrei conoscere il costo totale dell'intervento, posso saperlo?
Certo, richiedendo telefonicamente un appuntamento per l'intervento, l'operatore indicherà tutti i costi per l'assistenza richiesta. Il tecnico in questo caso, salvo eventuali altre richieste, a fine assistenza non farà altro che chiedere l'importo già comunicato dagli operatori telefonicamente.
Fornite anche consulenza prima dell'acquisto di software?
Grazie alla nostra conoscenza del mercato informatico riusciamo ad avere costi molto bassi per l'acquisto del software, pertanto prima di procedere all'ordine cerchiamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti, visitando direttamente l'azienda e prendendo visione di tutti gli aspetti legati all'acquisizione o all'aggiornamento delle licenze dei programmi necessari.
Ho perso i dati del mio pc riuscite a recuperarli?
Riusciamo a recuperare i dati persi da Hard Disk danneggiati in breve tempo e con costi contenuti
faq pc, pc suite faq, guide pc, tricks pc, faq computer, spiele pc, best pc, negozi assistenza pc, faq assistenza pc, prezzi assistenza pc, vendita pc, vendita computer, assistenza pc, assistenza tecnica pc, Arconate, Arese, Arluno, Bollate, Busto Garolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Cogliate, Cuggiono, Dairago, Garbagnate Milanese, Inveruno, Lainate, Legnano, Magenta, Nerviano, Parabiago, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rescaldina, Rho, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Vanzago, Villa Cortese, Saronno, Castellanza, Uboldo, Origgio, Busto Arsizio, Gallarate, Rescalda, Borsano, Garbagnate, Cantalupo